Miami Art Week & Art Basel Miami Beach 2024

Miami Art Week & Art Basel Miami Beach 2024

Miami & Miami Beach: la principale fiera internazionale d’arte contemporanea del Nord America, l’epicentro dell’arte, fa il suo ritorno al Miami Beach Convention Center

MILANO (18 novembre 2024) — La scena artistica mondiale è protagonista a Greater Miami & Miami Beach a dicembre durante la Miami Art Week e Art Basel Miami Beach 2024 con gallerie di fama mondiale, artisti all’avanguardia, appassionati collezionisti d’arte, celebrità e socialite che si aggirano per la città.

La settimana artistica 2024 di Miami comincerà il 2 dicembre con varie satellite art fairs, mostre ed eventi per il 21° anniversario di Art Basel Miami Beach al Miami Beach Convention Center dal 6 all’8 dicembre. Con più di 250 gallerie provenienti da 35 paesi che presenteranno opere di oltre 4.000 artisti, Art Basel Miami Beach sarà un evento da celebrare e ricordare.

Gallerie di prim’ordine provenienti da tutto il mondo presenteranno opere di maestri dell’arte moderna e contemporanea, nonché star emergenti. Iniziate subito a pianificare il vostro viaggio con i nostri consigli su cosa vedere, dove mangiare e naturalmente dove fare festa, durante la Miami Art Week and Art Basel Miami Beach 2024.

UNA GUIDA PER LA MIAMI ART WEEK & ART BASEL MIAMI BEACH

Organizzate la vostra esperienza a Miami

Scoprite i migliori posti in cui mangiare, fare acquisti, e divertirvi per il vostro prossimo viaggio a Miami grazie a queste guide e brochures gratuite, o fermatevi presso un centro informazioni turistiche per prenderne una.

Guida rapida alle fiere della Miami Art Week

Le strade dei quartieri come WynwoodDowntown Miami e Miami Beach  si trasformano in una tela d’arte dalla creatività innovativa. Ammirate dipinti astratti, sculture a tecnica mista e istallazioni coinvolgenti con questa rapida guida alle fiere della Miami Art Week.

Durante l’Art Basel Miami Beach e Miami Art Week i musei e le collezioni private di Miami danno vita a numerosi eventi speciali. Ecco un elenco di cosa visitare.

Siaper gli appassionati d’arte che per i neofiti, questa guida è la chiave per orientarsi tra le meraviglie artistiche che si prospettano per l’occasione.

Satellite art fairs della Miami Art Week

Durante la Miami Art Week, la destinazione si arricchisce di creatività per tutta la settimana, attraendo collezionisti , ricercatori e menti curiose da ovunque per la Art Basel Miami Beach e Miami Art Week. Scoprite qui la varietà di fiere, eventi e mostre.

Dove alloggiare durante la Art Basel Miami Beach & Miami Art Week

Se state già pianificando di partecipare alla kermesse annuale durante la Miami Art week e Art Basel Miami Beach, probabilmente avrete bisogno di un posto dove stare. Diversi hotel vi offriranno l’opportunità di stare vicini all’azione, proponendo anche mostre d’arte e iniziative speciali. Molti di essi vantano inoltre collezioni d’arte di tutto rispetto. Se poi aggiungete servizi di lusso e dintorni panoramici, dalle spiagge a un quartiere ricco di murales, avrete una vacanza da ricordare.

Scoprite al link seguente gli hotel art-centric Miami .

Dove mangiare durante la Art Week & Art Basel Miami Beach

Dopo una giornata trascorsa all’insegna dell’arte, concedetevi una serata in uno dei migliori ristoranti di Greater Miami & Miami Beach. Sia che soggiorniate a Miami Beach o nella parte continentale della città, vi aspettano un’eccezionale offerta ristorativa per soddisfare la vostra voglia di cucina raffinata dopo una giornata trascorsa ad assaporare l’arte di livello mondiale.

Scoprite i deliziosi  ristoranti di Miami.

Dove fare festa durante la Miami Art Week & Art Basel

Dai pop-up nightclub segreti alle feste dei VIP di serie A, dalla terraferma a Miami Beach, questo è un periodo entusiasmante per la vita notturna di questa eccitante destinazione.

Consiglio: se siete alla ricerca di un’atmosfera movimentata, gli hotel alla moda di Miami Beach, con lobby bar, ristoranti chic e installazioni artistiche in loco, sono sempre un buon punto di partenza.

Scoprite la vita notturna di Miami durante la Art Basel Miami Beach.

Come girare per la città durante la Miami Art Week & Art Basel

Miami Art Week and Art Basel Miami Beach non solo costituiscono la più grande fiera artistica del Nord America, ma insieme danno vita ad una delle settimane più affollate del calendario di Miami. Con la presenza di oltre 80.000 collezionisti, appassionati e celebrità – per non parlare delle oltre 280 gallerie provenienti da 40 paesi – avrete bisogno di un piano per sapere esattamente come arrivare e dove parcheggiare.

Seguite i nostri consigli sui trasporti e parcheggi durante la Miami Art Week.

Acquistate i biglietti per partecipare alla Miami Art Week & Art Basel

Art Basel Miami Beach inizia il 4-5 dicembre con anteprime VIP su invito e un vernissage il 5 dicembre. La fiera è aperta al pubblico dal 6 all’8 dicembre dalle 11:00 alle 18:00.

Le varie tipologie di biglietti possono essere acquistate online o in loco presso il the Miami Beach Convention Center. I biglietti per il primo accesso ($120) permettono di visitare la fiera per un solo giorno a partire dalle 11:00. I biglietti giornalieri ($85) durano un giorno con slot disponibili da mezzogiorno alle 16:00. I biglietti giornalieri ridotti ($65) permettono l’accesso per un solo giorno a residenti di Miami Beach, anziani e veterani; i bambini sotto i 12 anni accompagnati da un adulto possono usufruire di biglietto ridotto al costo di $10 (per un giorno).

I pacchetti di biglietti premium (da $650) comprendono l’accesso VIP al vernissage di giovedì, un pass per l’ingresso in fiera, l’ingresso per musei selezionati e altri vantaggi.

Le varie tipologie di biglietti possono essere acquistate online o in loco presso il Miami Beach Convention Center.

Greater Miami Convention & Visitors Bureau celebra 10 anni di Art of Black Miami

Quest’anno il GMCVB celebra il decennio di Art of Black Miami (AOBM), un programma lanciato nei quartieri storici di Greater Miami di Little Haiti, Little Havana, Coconut Grove and Historic Overtown. Oggi è diventato un’iniziativa a livello di contea per mostrare il vivace panorama artistico della destinazione e i suoi profondi legami con la diaspora nera. La AOBM 2024-2025, che inizierà la stagione del suo decimo anniversario il 18 novembre, sarà una celebrazione dinamica della creatività e dello scambio culturale. Per ulteriori dettagli sulla Art of Black Miami e i prossimi eventi, visitate Art of Black Miami | Miami & Miami Beach

Per maggiori dettagli su Miami e Miami Beach, visitate www.MiamiandMiamiBeach.com.


A proposito di GMCVB 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beach per piacere, affari, meeting e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777. Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000. Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.miamimeetings.com/. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/visitmiami, Instagram.com/visitmiami e Pinterest.com/visit_miami

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile!

FacebookWhatsAppTwitterPinterest